martedì 29 novembre 2011

34. LOLLIPOP

AHHHHHHHHHHHHH orrore...passo davanti ad una vetrina, mi specchio e improvvisamente mi vedo "GRANDE"!!!!!
Subito ai ripariiiiiiiiiii...crema alla bava di lumaca...fissaGGI...massaGGI...tiraGGI...lavaGGI...aGGI....
Ora sì che mi sento tornata bambina e me ne vado fiera per le strade....
linda-musingsfrommyheart.blogspot.com
FIUUUUUUUUUUU...(due ragazzi mi fischiano da dietro)...allora funziona!!! mi giro eeeeeeeeeeeeee...
"SCUSI SIGNORA pensavamo fosse un'altra persona!"

MORALE: ad una certa età è meglio evitare DIETRO LICEO E DAVANTI MUSEO!!!!

...Lollipop sono gli unici orecchini saGGI in grado di rendere giovani =)))))



N.B.: OGNI RIFERIMENTO A FATTI REALMENTE ACCADUTI E/O A PERSONE REALMENTE ESISTENTI E' DA RITENERSI PURAMENTE CASUALE!

Nessun commento: